fbpx

Nerobio Tartufi a Terra Madre Salone del Gusto di Torino

Dal 20 al 24 settembre 2018  NEROBIO TARTUFI sarà presente a Terra Madre Salone del Gusto di Torino.

La manifestazione biennale, organizzata dall’associazione Slow Food, è uno degli eventi culinari più importanti a livello internazionale.

Durante questi giorni Torino si prepara ad accogliere centinaia di migliaia di persone, tra produttori, espositori e visitatori, provenienti da tutto il mondo, cercando di offrire loro il meglio di un’esperienza dedicata al cibo buono, pulito, giusto e sano.

Il motto di quest’anno è infatti #foodforchange, ed è proprio questo l’invito di Madre Terra Salone del Gusto 2018: “soffermarci sulle nostre decisioni di acquisto, usare il cibo per indurre quel cambiamento necessario a garantire al nostro pianeta un futuro, contribuendo a costruire un sistema alimentare più buono, pulito e giusto”. Scegliere con consapevolezza le materie prime da portare in tavola perché è anche, e soprattutto, con le nostre scelte che decidiamo quale economia sostenere, o quali relazioni privilegiare.

Tutto ciò è, naturalmente, in linea con la filosofia NEROBIO che da sempre opera nel pieno rispetto dell’ambiente: dall’impiego di energia solare all uso di confezioni semplici ed essenziali.

Vi attendiamo a Lingotto Fiere – padiglione 2, Marche.

Alcuni scatti della manifestazione