fbpx

Nerobio Tartufi sarà al Biolife di Bolzano

Biolife è la piattaforma più importante dell’arco alpino per prodotti biologici di qualità, come dimostrano i numeri costantemente in crescita dei visitatori e la presenza sempre più numerosa di espositori stranieri.

In occasione di Biolife 200 aziende di piccole e medie dimenisoni presentano un’ampia offerta del fiorente mercato del biologico con oltre 2.500 prodotti: specialità alimentari, cosmetici naturali, tessuti ecologici. E’ una fiera prevalentemente rivolta al consumatore consapevole ma che attira sempre anche molti professionisti come chef, ristoratori e albergatori.

Biolife è il punto di incontro per persone che condividono la passione per il biologico e desiderano incontrare nuove realtà produttive.

Biolife porta a Bolzano produttori selezionati dei migliori prodotti biologici di qualità certificati di tutta Italia, costituendo un punto di incontro unico per tutti coloro che desiderano assaggiare, confrontare e acquistare prodotti sostenibili, sani e innovativi. Oltre 200 piccole e medie imprese da tutta Italia presenteranno con oltre 2.500 prodotti l’ampia offerta del fiorente mercato del biologico, dalle specialità alimentari, ai cosmetici naturali, ai tessuti ecologici.

Biolife è una Mostra Mercato dedicata alla produzione biologica, alimentare e cosmetica e alla sostenibilità ambientale nata dal desiderio di crescere con rispetto in sintonia con il territorio.

Sarà un’edizione di forte richiamo anche per gli operatori della produzione, dell’ho.re.ca. e della Gdo quella di Biolife 2019, manifestazione riservata ai prodotti biologici di qualità in programma presso il quartiere fieristico di Bolzano dal 21 al 24 novembre prossimi.

Accanto alla parte espositiva, che ogni anno richiama 200 espositori e oltre 40.000 visitatori, per il secondo anno consecutivo spicca il programma eventi dedicato al pubblico professionale.7

Inoltre, anche per questa edizione Biolife propone due eventi nel suo programma:

Organic 2030

Venerdì 22 novembre si terrà la fiera dedicata ai prodotti biologici di qualità con un focus su tre paesi chiave per il settore del biologico: Italia, Austria e Germania con esperti di fama internazionale.

Bio Wine Festival

Quest’anno, per la seconda volta, si terrà l’esclusivo evento enologico: il Bio Wine Festival in Alto Adige. Qui, i vignaioli altoatesini che si sono dedicati alla coltivazione biologica o biodinamica presentano i loro migliori vini ad un pubblico professionale esperto.

Ingresso gratuito giovedì e venerdì!

Un ricco programma di eventi dedicati sia al pubblico privato che agli operatori arricchiscono l’esposizione fieristica. Tra questi:

Dal 21 al 24 novembre Nerobio Tartufi sarà presente al Biolife, una Mostra Mercato dedicata alla produzione biologica, alimentare e cosmetica e alla sostenibilità ambientale nata dal desiderio di crescere con rispetto ed in sintonia con il territorio.

Biolife è considerata la piattaforma più importante dell’arco alpino per prodotti biologici di qualità. La manifestazione, infatti, porta a Bolzano i migliori produttori selezionati e certificati di tutta Italia e costituisce un punto di incontro unico per tutti coloro che desiderano assaggiare, confrontare e acquistare prodotti sostenibili, sani e innovativi.

È una fiera prevalentemente rivolta al consumatore consapevole ma che attira sempre anche molti professionisti come chef, ristoratori e albergatori.

Vi aspettiamo presso il quartiere fieristico di Bolzano, Settore AB, Stand A05-20 – Marche.

Ingresso gratuito giovedì e venerdì!

biolife 2019 bolzano nerobio
tartufo bianco